martedì 20 maggio 2008

Fantasmi

7 commenti:

  1. hahahahahahahahahaha
    (dite che faccio una pessima figura se all'esame non so leggere? preferirei la metrica...)

    RispondiElimina
  2. Tìtire tùpatu lèrecu bànsub tègmine fàgi

    RispondiElimina
  3. mio dio VIRGILIO NO.
    sarà che domani la prof mi brucia su virgilio ma il titire tu patulè...è morte subitanea.
    degli accenti greci non ne parliamo. sono in quarto e sono un totale digiuno.
    c'est la vie. classico, tsk.

    adri.

    RispondiElimina
  4. Eh, ma il tìtire tùpatu lère eccetera ci è stato proprio offerto su un piatto d'argento, visto il commento di Gre. Meglio Virgilio di Tacito, comunque: del primo, almeno, abbiamo la certezza sia andato all'Inferno.

    RispondiElimina
  5. tirire tupatu? ragazze cosa vi succede? mi sa che io quell'anno ero nell'altra sezione... BEATA IGNORANZA ;)

    RispondiElimina
  6. Ihihih... Farei notare a Silviaggì e Vernella che hanno dimenticato la cesura (maschile, poichè cade a fine parola, dopo il 5° mezzo piede)... =S AIUTO! Io... sono Fimma... ahahah... Sto impazzendo, qualcuno mi salvi!

    RispondiElimina
  7. Appenaposso vogliocascareinunfosso etingerneilfondodirosso

    RispondiElimina