martedì 27 gennaio 2009

5 commenti:

  1. Splendida! Ma il commento è alla carriera e non a questa : Film Blu, Bianco e Rosso di Krzysztof Kieślowski, sono i miei films preferiti.

    Comunque al Seminario mi sarei svenato anch'io.
    E' stata una giornata brutta.
    Mi avete messo di buon umore, peccato che è tardi.

    Mi sono allungato,eh?

    RispondiElimina
  2. Io ho subito la visione di metà Decalogo (serie di dieci tristissimi film polacchi che miravano a interpretare tristemente e polaccamente i dieci comandamenti) da parte del mio professore di religione, e ne conservo un ricordo appannato dalle lacrime. Mi sfugge il nome dell'autore, ma tanto non saprei scriverlo.

    Ci dispiace per la brutta giornata, pensa che noi non possiamo neanche ridere delle vignette, sarebbe inopportuno.

    RispondiElimina
  3. E' lo stesso autore. Comunque la trilogia è molto bella, i colori accompagnano le scene dei films, vi invito a vederla.

    Grazie per la solidarietà.V

    RispondiElimina
  4. ..però munitevi di una tazza di caffè...

    RispondiElimina
  5. @Vincent: In verità i film polacchi sono stati girati tutti dallo stesso regista. Il nome a questo punto posso scriverlo ma non so pronunciarlo.

    @Anonimo: No, Anonimo mio caro, tu non hai mai avuto la gioia di vedermi dopo un'overdose di caffeina. Casomai ho bisogno di un sedativo.

    RispondiElimina