giovedì 2 luglio 2009

MESSAGGIO AL POSTERO

6 commenti:

  1. Questo video ha cambiato la mia prospettiva sul mondo.
    Sarà come uno spartiacque per la mia vita.
    Prima di questo video.
    Dopo questo video.

    Mi avete aperto gli occhi, grazie.

    RispondiElimina
  2. Prego, è stato un piacere. A dire la verità la colpa è di Vernella, che invece di disegnare mi fa fare queste cose.

    Ah, il tuo libro non mi è ancora arrivato. Però, se la cosa può consolarti, non mi è ancora arrivato neanche il mio.

    RispondiElimina
  3. Trovo certi pesci inquietanti quanto Stephen Hawking. E vagamente, me lo ricordano pure... Sarà l'espressività facciale.

    RispondiElimina
  4. mi avete cambiato la vita con questo video, e anche al mio pescetto che vi guardava e si è innamorato di silviaggì.

    ha detto che ti vuole conoscere.

    e ora mi ha detto se puoi chiamarlo allo 256 154 1245

    siete spassosissime!

    RispondiElimina
  5. Il padre nobile è lui: http://www.teledurruti.it/?p=481

    G.

    RispondiElimina
  6. @Adriana: Io l'ho chiamato, ma quello sta sempre zitto. E' timido?

    @Gurrado: Per non parlare della di lui nobile madre.

    RispondiElimina