mercoledì 17 febbraio 2010


10 commenti:

  1. Secondo me alle autrici piace il loro link, non vogliono scambiarlo col tuo.

    E poi perchè diavolo dovrebbero scambiare link se la striscia si chiama "l'ora di filosofia"? Quello attuale mi sembra molto pertinente.

    RispondiElimina
  2. Vi garba?

    http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/lora-di-filosofia/8425258

    Per ora l'accesso è privato e molti dettagli non sono ancora definiti.

    Fatemi sapere.

    A+,
    Luigi Poderico
    [poderico@gmail.com]

    RispondiElimina
  3. Ragazze!! siete fantastiche!! dalle 22:00 ad pra ho letto tutte le vostre strisce dal 2008 al ultima di quest'anno... Leggeri e divertenti. I disegni di Vernella sono TROPPO carini! semplici ma efficaci!
    Grazie per queste due ore di sorrisi!! :D

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ...ma il disegno lo avevi già pronto per la risposta o lo hai fatto adesso??

    RispondiElimina
  6. L'ho fatto adesso, non sono solita ritrarmi lusingata.
    Non sono proprio solita ritrarmi.

    RispondiElimina
  7. EHEHEH! Comunque signore mie, sono ancora in tempo di esattamente 3 minuti per farvi gli auguri per l'8 Marzo... :D Ho "scoperto" che siete di Trento... Sono stato in trentino due anni fa e ci torno quest'estate... I paesaggi della vostra regione sono Incantevoli!

    RispondiElimina
  8. Sì, verissimo. Soprattutto Trento è molto bellina, visitala. Se lo hai già fatto, rivisitala. Io ci vivo da vent'anni e non mi annoia ancora.

    (No, non sono stata finanziata da De Gasperi per promuovere il turismo locale)

    (Tuttavia, qualora la Provincia si sentisse in dovere di retribuirmi, scriva pure al mio indirizzo)

    RispondiElimina